Ruby Fortune Platinum Play Roxy Palace

  Suggerimenti per vincere a Blackjack

Ormai conoscete tutte le regole per giocare a Blackjack, ma volete alcuni suggerimenti per realizzare una partita vincente? Allora siete nel posto giusto!

La Giocodel21 team ha preparato un elenco basato su anni di esperienze collettive nel gioco, traendo spunto anche dalle competenze di alcuni tra i migliori gambler online di Blackjack in Internet. Detto questo, ecco i 10 suggerimenti veloci per vincere a Blackjack:

  1. Esercitazione: Se siete inesperti di blackjack e gambling online, i casinò offrono una modalità di esercitazione con software Autoplay per assistervi. Giocate fino a quando non avrete un’idea più chiara del gioco, per evitare di perdere denaro inutilmente.
  2. Mazzo di banconote: Decidere sempre in anticipo il mazzo di banconote, in modo da evitare di spendere più del dovuto nella foga del momento, quando si sente che potrebbe essere la mano “fortunata”.
  3. Scelta del tavolo: Scegliere un tavolo con una scommessa massima non superiore al 5% del mazzo di banconote, in questo modo si perde di meno giocando più a lungo, per non trovarsi fuori gioco dopo due mani.
  4. Strategie fondamentali: Memorizzarle, applicarle e seguirle a qualunque costo! Questo è il suggerimento più importante, se si riesce a fare attenzione a questo, il gioco è fatto!!
  5. Concentrazione sul 21: Lo scopo del blackjack è di avvicinarsi il più possibile a 21, se si tenta di copiare o di battere il mazziere, è più probabile sballare che vincere.
  6. L’assicurazione è per le auto e per chi gioca al conteggio delle carte: Per chi non conteggia le carte online, l’opzione dell’assicurazione, anche se offerta, è del tutto inutile.
  7. Divisione: di coppie di Assi e 8, ma NON FARLO con figure o 10.
  8. Scelta tra chiamare o stare: Chiamare duro fino a raggiungere 17 o oltre, stare sul 17 o oltre e chiamare morbido al 18 se il mazziere ha 10.
  9. Controllo dei valori: Se il mazziere ha 7 o superiore, giocare fino a 17 o superiore. Contro i mazzieri, 4, 5 o 6 raddoppiano con 9 e giocano mani morbide di 13-17. Raddoppiare il 10 contro il 9 o inferiore del mazziere e raddoppiare con qualsiasi mano di 11.
  10. La chiave è variare: Variare le scommesse in base ai risultati, aumentarle se state vincendo e diminuirle se state perdendo. Questo è buon senso che si perde facilmente nell’eccitazione del gioco.

Ricordare sempre che il blackjack richiede molta pratica e che più si gioca, più si diventa bravi!

Quindi giocate regolarmente al Roxy Palace, Spin Palace o Platinum Play per perfezionarvi sempre di più!